Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Casa Eterea

14:00 15:30

Show attuale

Casa Eterea

14:00 15:30

Background

Sonoria in the Club con Dj Yari P.

Scritto da il 5 Gennaio 2021

Da mercoledì 6 gennaio entra nella squadra di Sonoria in the Club il dj Yari P.

YARI P. dj nasce e cresce a Lecce, nel Meridione d’Italia. All’età di 15 anni, nel 1998, YARI P. dj comincia a sperimentare e ad acquistare vinili di musica Minimal, divenendo, nella propria area, uno tra i primi e pochi DJs di musica minimal, con performances su vinile, svolte sia in Italia che all’estero, particolarmente in Svizzera.

Con il passare del tempo, YARI P. dj abbraccia gli sviluppi della musica Progressive House, e, sempre mosso da una forte passione e dal culto per la Musica, si approccia alla musica Tech-House ed in un momento successivo, alla musica Techno. Tra i luoghi in cui YARI P. dj si esibisce, alcune pietre miliari della cultura musicale nel Salento.

Si annoverano collaborazioni ed esibilzioni musicali, sia dj sets ma anche live sets presso i Disco Clubs: XS (Maglie – Lecce), METROPOLIS (Lecce), Operà (Maglie – Lecce), vari Stabilimenti Estivi ed anche una serie di parties organizzati presso Zurigo (Svizzera – CH).

Nel corso della propria carriera professionale, DJ YARI P. si ispira a molteplici correnti ed artisti: Sven Väth, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Mario Più, Paul Kalkbrenner, Rødhåd, Tiësto, Armand Van Helden, Brooklyn Bounce, Prodigy, Daft Punk (specialmente al loro album “Homework”).

YARI P. dj è influenzato inoltre dai Planet Funk e dalla più evoluta scena musicale electro italiana ed internazionale. Si interessa e si aggiorna costantemente sulle strumentazioni elettroniche e tecniche.

Il Mercoledì dalle 20.00 alle 21.00 in

SONORIA IN THE CLUB radio show


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Leggi